domenica 13 gennaio 2008

Diciasettesima Giornata Atalanta Roma 1-2

La roma non mi è piaciuta. Siamo stati fortunati troppo fortunati. Abbiamo concesso 4-5 palle gol a Floccari-Muslimovic-Ferreira Pinto a voi pare normale? Secondo me assolutamente no. Per non parlare dei contropiedi falliti dall'Atalanta. Ancora una volta siamo stati troppo leziosi e poco cinici nel chiudere la partita, sopratutto nel secondo tempo dove non siamo scesi in campo. Buona comunque la reazione al primo tempo nel rimediare lo svantaggio. Pero quando incontreremo Raul-Van Nilsterooy-Robinho tutte queste palle gol non potranno essere concesse.

Doni:6,5. Attento e sicuro.
Panucci:3. Inguardabile lascia dei buchi sopratutto nelle ripartenze dell'Atalanta pazzeschi. Non ce la fai piu perchè sei vecchio? E stai bloccato allora dove vai in avanti se poi non riesci a recuperare in tempo?
Mexes:3. Disarmante come si fa fregare da Muslimovic e Floccari sempre e come lascia schiacciare sempre di testa libero Carrozzieri.
Juan:5. Nel disastro della difesa mete qualche pezza ma non riesce a non affondare.
Tonetto:5. Non spinge mai e soffre sempre.
De Rossi:5. Non riesce a fare filtro questa volta e perde confronto con Tissone e Guarente.
Pizarro:5. Vedere De Rossi.
Taddei:6,5. Offre 2 strepitose palle a Mancini, attivo copre bene e si sacrifica.
Perrotta:5. Il suo gioco è prendere palla nei contropiedi e scaricare a Taddei o agli altri e inserirsi. Ma vuoi fare qualcos'altro anche?^^
Mancini:7. Ritrovato sbaglia 2 gol è vero ma perlomeno c'è non si nasconde. Eurogol poi come al solito quando la partita si fa dura lui sparisce totalmente.
Totti:7+. Gioca quasi da fermo ma segna il gol del 1-1 fa segnare a Perrotta un gol regolare e tiene la difesa dell'Atalanta in appresione da solo. Woznukiano.

Nessun commento: