domenica 3 febbraio 2008

Seconda Giornata Ritorno Siena Roma 3-0

La principale regola della grande squadra, è che puo sbagliare le partite, ma una grande squadra non viene mai umiliata.

Mai.

Ci siamo fatti umiliare dal Siena ho detto tutto. Inutile elencare i giocatori della squadra toscana.

Zero idee, lenti, impacciati, confusi, stucchevoli e sopratutto senza palle come sempre del resto. Entrati in campo con la solita spocchia che ci contraddistingue e perso. Nessuna motivazione, nessuna voglia.

L'Inter ruba? Si ok è vero. Ma queste sconfitte sono vergognose e una squadra che gioca cosi non merita di vincere lo scudetto. Non lo merita ed è giusto che non lo vinca, perchè il calcio è una cosa seria. Poi l'Inter non lo merita ugualmente, ma prima di parlare guardiamo a casa propria.

Su Spalletti il discorso è serio: basta con i cocchi e i prediletti. Basta con i vari Perrotta, Panucci e Tonetto. Basta. Sono vecchi stanchi e hanno dato il meglio che potevano dare. Spazio ai vari Cicinho, Giuly. Se non gioca oggi Cicinho ma quando gioca?

Perchè Panucci Cicinho e Cassetti si devono contendere una fascia e Tonetto a sinistra ha posto assicurato?

Sbagliata la formazione iniziale sbagliati i cambi tardivi troppo tardivi.

Spalletti:2.

Doni:6. Non puo nulla sui 3 gol. Sul palo e la traversa del Siena non puo fare niente.
Tonetto:3. Primo gol perde palla, sul secondo causa il sfortunato autugol, sul terzo riparde palla. Non spinge mai. Scandaloso.
Ferrari:2. Inchiodato sembra che abbia le radici per terra. Memorabile lo scatto di Frick ad 1 km all'ora e lui che rimane fermo e non lo seguo anzi retrocede(!!!). Completamente fuori posizione. Sempre. Via e subito.
Mexes:5. Naufraga come tutta la difesa.
Cassetti:4. Mai in avanti.
De Rossi:5. Spompato ha bisogno di rifiatare. Incolpevole.
Pizarro:4. Sbaglia tutto il possibile.
Taddei:4 Evanescente.
Perrotta:3. Inutile.
Mancini:4. Egoista 3 palle 3 tiri in curva.
Totti:4. Statico e fuori forma.
Vucinic:5.

Nessun commento: