sabato 22 agosto 2009

#318: caldo

Non mi sono dimenticato nuovamente di questo blog dopo solo 1 post, ce l'ho sempre pronto e aperto qui.

Il fatto è che in questo periodo non sono proprio moltissimo in vena di scrivere di cose più o meno serie, quindi mi limito a dire qualche scemata. 

Per esempio che oggi (sì sabato 22 agosto) all'uni , i bocchettoni dell'aria condizionata hanno cominciato a sparare all'improvviso aria calda!!! Il calore è diventato presto insopportabile, e in mancanza degli omini addetti all'aria condizionata (la guardia a cui sono andato a chiedere giustamente mi ha detto "E' pure sabato 22 agosto..." e avrà pensato sicuramente "ma che cazzo pretendi!") sono emigrato in un luogo sprovvisto di aria condizionata, ma provvistissimo di zanzare. Ho cercato di resistere il più possibile nel non ucciderle.. ma quando avevo 6 zanzare che mi pizzicavano contemporaneamente sono entrato in modalità berserk, ed è iniziato lo sterminio!!! Non se ne è salvata 1 di 6.. Una volta tornato in modalità normale ho rosicato perchè odio uccidere gli animali, anche se fastidiosi (allora pensa quante persone dovrei uccidere prima...), ma non ce se può fare niente, la modalità berserk è imprescindibile. Comunque gli Herbrand Model non sono affatto male.. devo dire che hanno un loro determinato fascino intrinseco.. 

Appresto!

Nessun commento: