martedì 13 novembre 2007

#240: problemi firefox javascript

Allora, poi quando io dico che firefox è una merda la gente mi da del pazzo.
Sto scrivendo un codice javascript, che non copio qui perchè non mi va, ma è fatto pressappoco così:

var qualcosa="blabla";

function a (evt){
[...]
}

function b(text){
[...]
}

document.write ("textarea onkeypress="a(event)">/textarea>");

su opera funziona benissimo (come ci si aspetterebbe), su firefox da questo insulso errore:

a is not defined
e il nome dello script

E già qui mi rode pesantemente il culo! Ma ora arriva la cosa peggiore!
Se per una incontenibile botta di matto scrivo le funzioni in ordine inverso, cioè metto prima b e poi a, funziona anche su Firefox!!!
ma come cazzo se fa!?!? Me chiedo io: COME CAZZO SE FA!!! E ancora me vengono a dire che fuckfox è meglio di opera...
Ma almeno exploder segue uno standard tutto suo, ma cazzo almeno il suo standard lo segue, firefox non se sa! funziona a cazzo di cane!
Irritus...

Nessun commento: