sabato 1 dicembre 2007

#246: Syndacate su dosbox

Ho installato dosbox su linux e ci ho installato Syndacate, e funziona benissimo.
Gran gioco Syndacate. Qualcosa come 10 anni fa quando uscì ero riuscito a completare tutti i livelli tranne l'ultimo, quello sulla piattaforma in mezzo all'oceano in cui tutti gli altri erano contro di te, e arrivavano un miliardo di omini nemici.
Cazzo le avevo provate tutte. Avevo pure una tecnica con la quale mi mettevo la protezione anti tutto (per tipo 1 minuto), tutti i nemici mi venivano addosso e a quel punto facevo esplodere le bombe che avevo addosso uccidendone una cifra e io avevo ancora la protezione, ma poi mi ammazzavano lo stesso, erano troppi cazzo...

syndacate

ecco un bello screen di dosbox con syndacate funzionante con KDE.
Se avete dei giochi vecchi del dos (ho già iniziato a spulciare tutti i miei vecchi floppy alla ricerca di monkey island 1), questo programma fa per voi (anche per winzozz)

Nessun commento: