domenica 29 giugno 2008

#298: Grandissimo DI Pietro

Fonte : Unita'

(fonte molto di parte, ma è solo per citare il discorso)

Oh! Più passa il tempo e più io so contento de avello votato per 2 volte!
E' un mito:

«Il mio sarà pure un linguaggio crudo - ammette - ma il suo è un insulto agli italiani perché quando ha un processo in corso si fa una legge per farsi salvare». E ribadisce: «Io non mi scuso con il premier, anzi credo che il premier si debba scusare con gli italiani perché usa il Parlamento per fare leggi per risolvere i suoi problemi giudiziari invece che risolvere i problemi del Paese».

In particolare la cosa più importante che ha detto, ed è quella che vado dicendo io ormai da migliaia e migliaia di secondi, è :

«non spostare l'attenzione tra il dito e la luna: il problema grave è che si utilizzano le istituzioni per fini diversi da quelli istituzionali»

Questa è la sacrosanta fottuta verità di merda!
Si cerca di distogliere l'attenzione dai problemi, cercando di metterla su cazzate come la privacy (solo dei politici) ecc.

Che gente di merda!

Ma grande di Pietro.
Ovviamente non andrò a fare nessun girotondo, in quanto sono cazzate.
Quando però qualcuno inizierà la rivoluzione armata, beh quel giorno non chiamatemi a casa...

Nessun commento: