domenica 13 luglio 2008

#290: Bici Karma

Mi dovevo comprare il copri sellino in gel e la catena per la bicicletta, ed è successo che li ho ottenuti in modo non proprio convenzionale (niente di violento o particolarmente illecito), comunque non regolare, così appena tornato a casa ho messo il sellino col gel e sono partito , dopo 200 mt che ero partito mi si è spezzata la catena della bicicletta, quindi ora non posso andare in bicicletta per qualche giorno e ovviamente dovrò spendere soldi per ripararla.

Se fossi induista o buddista direi che questo è dovuto al karma e che mi sta bene, ma non lo sono, quindi rosico.

Astio e acrimonio.

1 commento:

Deso Blog ha detto...

Li hai ottenuti sacrilegando un'altra vecchia bici magari,hehehe
Però quando ci si mette di mezzo la tizia cieca (la (s)fortuna) è un guaio :)