sabato 2 agosto 2008

#291: A volte ritornano

E a volte rintronano.
Sono passate più di due settimane dall'ultimo post. E non è perchè sono andato in vacanza. E ne avrei avute cose da dire, purtroppo c'è stata una cronica mancanza di tempo.

Cazzo che scusa banale eh! Ma la carenza di tempo dovuta all'uni si è sommata alla stanchezza che mi faceva andare a letto presterrimo, ciò significa che proprio il tempo era un intervalletto di tempo piccolo piccolo. Troppo piccolo per poter elaborare un qualcosa.

Comunque sarebbe stato carino parlare dell'esercito nelle nostre ridenti cittadine. Sarebbe stato carino parlare della salva premier, e sarebbe stato carino anche parlare del 25 a metriche. Ma perchè fare ciò quando si poteva andare a dormire? Però è giunto il momento di togliere qualche byte di informazioni dal mio cervello e metterle in questa immensa entità che è internet (un po' come skynet).

Il fatto è che ora che le vicende sono passate da qualche giorno, fare riflessioni non mi interessa più. E' l'impeto del momento che ci piace, e ora manca.

In effetti mi sta prendendo una cicagna abominevole... e interrompo qui questa cosa che sto scrivendo perchè me ne vado dritto a dormire!

Gunnait

Nessun commento: