mercoledì 16 gennaio 2008

#258: mastella si è dimesso





Mastella si è dimesso
Uploaded by james_milan


Si stanno a beve la moglie di mastellone e lui si dimette. Ha avuto sicuramente più palle di svariata altra gente che nella stessa situazione, o anche ben peggiori, continua ancora a stare lì imperterrito, da anni.
Ma mi fa sorridere (per non dire incazzare...) l'arroganza di queste persone.
Tratto dal discorso che ha fatto:
"[...] mi dimetto perchè tra l'amore per la mia famiglia e il potere scelgo il primo, io questo onnipotente mastella sceglie il primo.[...] [Scroscianti applausi]"

A parte la frase assolutamente strappalacrime degna di un bambino di 6 anni o di uno dei peggiori b-moovie italiani, l'onnipotente mastella?!?!!?
Ma chi cazzo ti credi di essere? Onnipotente di cosa?
Assolutamente prevedibile invece la reazione di tutti i parlamentari. Applausi per il povero mastella, costretto a dimettersi perchè dei cattivi magistrati hanno fatto andare la moglie agli arresti domiciliari. Cattivi magistrati.
Solidarietà ai criminali, solidarietà alla mafia! (non chè mastella o un qualsiasi altro politico sia un criminale o sia legato alla mafia, ci mancherebbe! era solo un pensiero sulla vita l'universo e tutto quanto.).
Beh intanto ci siamo tolti mastella dalle palle.
Aspetto un commento di Di Pietro al riguardo.

UPDATE: prodi ha rifiutato le dimissioni di mastella. La cosa non mi sorprende affatto..

1 commento:

Matteo ha detto...

Sono pienamente d'accordo con te...onnipotente cosa? Veramente, un'arroganza tremenda e soprattutto una bella faccia da schiaffi.