giovedì 10 aprile 2008

#280: Alfonso Fuggetta

Mi sono scontrato con Alfonso Fuggetta a causa dell'esame di Informatica Mobile, dato che dovevamo studiare (oltre a altre mille mila dispense) anche un suo articolo sulla mobilità del codice. Gli accidenti che gli ho tirato al sig Fuggetta si sprecano, ma è ovvio, ero sotto esame. Ora che l'esame è andato (male) e sono venuto a conoscenza del fatto che Fuggetta ha un blog, e giusto per vedere come è fuori dall'ambiente didattico quest'uomo di cui ho dovuto studiare gli scritti, gli ho dato una occhiata. E devo dire che mi ha sorpreso positivamente. Ha anche fatto tre post sullo sport!
Quando uno studia qualcosa scritto da questo genere di ricercatori o di professori, o di studiosi in generale, si immagina che questi passino tutta la vita a fare solo quello e in un certo senso li odia, per via degli esami. Invece pensa un po'! Fanno anche altro, e magari hanno interessi (o modi di pensare) simili ai tuoi!
Bella per lui! (però inf mobile me ha steccato...)

Nessun commento: