domenica 10 agosto 2008

#295: Progetto Prometeo e Blocco ThePirateBay

Visto che oggi volevo sentirmi qualche canzone dei cartoni animati ho messo il cd datomi svariati anni or sono (penso che stiamo nell'ordine dei 10, forse 11) dal magnifico Fabrizio V. al quale e' stato anche intitolato un fantacalcio, dicevo il cd di quello che allora era il progetto prometeo: 700MB di canzoni dei vecchi cartoni giapponesi (poi da me ampliato con canzoni di anime piu' recenti).

Ma purtroppo il CD si e' autodistrutto.
Volevo quindi dedicarmi al nuovo scaricamento delle canzoni dal sito del Progetto Prometeo che pero' ora consta in solo questa frase:

TUTTO IL MATERIALE CONTENUTO IN QUESTO SITO
(WWW.PROGETTOPROMETEO.TK)
E' STATO ELIMINATO SU RICHIESTA (NON ESPLICITA) DELLA
"DIREZIONE AFFARI LEGALI - RTI S.p.A. (GRUPPO MEDIASET)".
IL SITO CESSERA' COMPLETAMENTE DI ESISTERE
L'11 AGOSTO 2008.

Che tristezza ragazzi... la mia infanzia era tutta contenuta in quel sito (link su wikipedia). E ora mediaset dopo aver rotto i coglioni a Youtube, pensa bene di romperli pure agli altri.

Spero nei circuiti p2p.

UPDATE: da ieri sera è bloccato the pirate bay.
L'idignazione è troppo elevata. Beccatevi sto link.

I nostri politici invece di paralare della cina e del tibet e degli atleti che non devono partecipare alle cerimonie del cazzo, dovrebbero invece pensare a non intraprendere la stessa strada della cina. Perchè è là che si sta andando... tant'è che la stessa baia dice che l'italia (paese di merda.NdRik) è governata dai fascisti. Cosa per l'altro vera.
ANARCHIA PER L'ITALIA

Nessun commento: